• Console arcade da tavolo Arcade Station 2
  • Cabinato per raspberry
  • Cabinato per videogiochi arcade
  • Cabinato per raspberry
  • Console arcade
  • Retrogaming console Arcade Station

BARTOP ARCADE STATION 2

499,00

Descrizione

Bartop Arcade Station 2 è la console per videogames dedicata al retrogaming.

Nessun limite al tuo divertimento, rivivi le emozioni di un tempo e gioca ai classici dei videogiochi coin-op con il nostro bartop Arcade Station 2!

Grazie all’emulatore di videogiochi integrato avrai la possibilità di giocare a migliaia di giochi delle principali console di gioco dagli anni ‘70 fino ai nostri giorni. Concediti la gioia di passare una serata in compagnia di parenti ed amici per rivivere i momenti indimenticabili trascorsi nelle sale giochi combattendo fianco a fianco o l’uno contro l’altro, gettone dopo gettone.

Arcade Station Basic è la soluzione pratica e compatta della nostra serie Arcade Station per chi non vuole rinunciare ad un prodotto di alta gamma, solido ed indistruttibile, costruito con criteri industriali e con materiali concepiti per durare nel tempo. Questa console per retrogaming è la soluzione ideale per chi ha poco spazio a disposizione e desidera un prodotto che sia possibile spostare e riporre facilmente, ma che al tempo stesso offra pesantezza e robustezza adeguata durante l’eperienza di gioco. Ready to play in pochi secondi,  è sufficiente collegarlo ad un monitor o ad un tv tramite un cavo HDMI  per rivivere le fantastiche avventure dei videogiochi di un tempo.

La console arcade da tavolo Arcade Station Basic è provvista di un monitor da 22″ ad alta risoluzione e una doppia postazione di gioco, ciascuna dotata di 1 joystick e 8 pulsanti. Questa consle per retrogaming è inoltre dotata di 2 porte USB, 1 porta LAN, modulo Wi-Fi e viene fornita con il propio alimentatore.

Cliccando qui potrai visualizzare il video della versione dimostrativa della console.

Informazioni aggiuntive

Peso 15 kg
Dimensioni 55 × 31 × 45 cm

3D VIEW